ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent

Storia la nostra piscina

L’Hotel delle Mimose nasce come abitazione della famiglia Giusto nel 1949 e frantoio elettrico per la macinatura del grano. La struttura grazie ai suoi ampi spazi, ha da sempre avuto un numero di camere e posti letto maggiori rispetto alle necessità di chi vi abitava. Da qui l’idea della mamma che iniziò ad affittare qualche camera ai passanti. L’idea prende forma anche in virtù dell’ottima cucina casareccia, non più riservata ai soli membri della famiglia, ma condivisa con gli ospiti.

Nel tempo il frantoio perde in competitività e, dato il successo dell'ospitalità, aumenta il numero di ospiti. Nel 1958 si chiude il frantoio e si realizzano nuove camere, ampliando la struttura. Arrivando ad un vero boom del turismo, nel 1968 si ampliano piano terra e primo piano e nel 1973 si realizzano il secondo piano e la mansarda.
Negli anni ‘80 viene realizzata una nuova cucina e negli anni ‘90 si amplia la sala da pranzo. Dal 1997 la gestione dell’albergo viene rilevata dalla famiglia Burrows, che nel 2005 ne acquisisce anche la proprietà e ristruttura tutte le camere ed i bagni.

Contattaci Richiedi un preventivo gratuito